menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2013, Molea (lista Monti): "Non negare voto studenti Erasmus"

"L’Italia non si può permettere di negare il voto agli oltre 25 mila studenti Erasmus". E' quanto afferma il numero 2 della lista Monti alla Camera in Emilia Romagna, Bruno Molea

"L’Italia  non si può permettere di negare il voto agli oltre 25 mila studenti Erasmus". E' quanto afferma il Presidente dell’Associazione Nazionale AICS e numero 2 della lista Monti alla Camera in Emilia Romagna, Bruno Molea.

"Anche se dalle dichiarazioni del Ministro Cancellieri emerge che non ci sono i tempi tecnici per istituire delle liste elettorali, in quanto ci vorrebbe una legge ad hoc, confido  – aggiunge Bruno Molea  - che venga riconosciuta agli studenti almeno la possibilità di raggiungere l’Italia usufruendo di agevolazioni sui voli".

"L’Italia – conclude il Presidente Molea - darebbe così un forte segnale di apertura, anche a seguito delle dichiarazioni della Commissione Europea che ha apprezzato gli sforzi del nostro Paese per non discriminarli, nei confronti di quei giovani che, per una loro crescita formativa e culturale, hanno deciso di studiare all’estero".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento