rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, dalla colazione al Rock Party: gli appuntamenti del Pd

Domenica 17 febbraio alle ore 10 presso il piano interrato del Bar Amadori, a San Martino in Strada incontro col consigliere regionale Thomas Casadei e l'assessore regionale Teresa Marzocchi.

Domenica 17 febbraio alle ore 10 presso il piano interrato del Bar Amadori, a San Martino in Strada incontro col consigliere regionale Thomas Casadei e l'assessore regionale Teresa Marzocchi. Durante l'iniziativa verrà allestito un banchetto in cui sarà possibile rinnovare la tessera al Pd per il 2013. Alle ore 12.30 pranzo elettorale alla presenza del candidato del Pd alla Camera dei Deputati, Marco Di Maio.

Dalle 9 alle13 colazione al Circolo Pd Musicisti-Coriano, in via Dragoni, con caffè e ciambella. Dalle 10 dialogo con il candidato alla Camera dei Deputati Marco Di Maio. Alle 11, al Ronco, nella sala del Circolo Pd, viale Roma 344, con un incontro con il candidato alla Camera, Marco di Maio.

Alle 16, in Sala Iris Versari, a Portico di Romagna incontro con le candidate del Pd Veronica Zanetti, alla Camera ed Elena Toni, al Senato, introdotte da Serena Bambi, segretario del Circolo Pd di Portico e San Benedetto.

Alle 18, Marco Di Maio sarà a Tredozio, per incontrare la cittadinanza, nell'auditorium comunale (via XX Settembre). Il candidato alla Camera, poi, alle 21 interverrà a Dovadola, al Teatro Comunale (piazza Della Vittoria, 3), al Carnival Rock Party.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, dalla colazione al Rock Party: gli appuntamenti del Pd

ForlìToday è in caricamento