rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Castrocaro Terme e Terra del Sole

Elezioni, il Pdl impegnato anche sul territorio per la rimonta

Il Pdl crede nella vittoria. E’ stato ribadito anche lunedì nell’incontro svoltosi a Castrocaro nella nuova sede Pdl di via Abate Mini 1, cui hanno partecipato oltre sessanta persone

Il Pdl crede nella vittoria. E’ stato ribadito anche lunedì nell’incontro svoltosi a Castrocaro nella nuova sede Pdl di via Abate Mini 1, cui hanno partecipato oltre sessanta persone. Sono stati illustrati i principali punti del programma elettorale del Pdl e ricordato pure l’impegno del partito a Castrocaro e sul territorio, a livello parlamentare, regionale, provinciale, in Comune a Forlì.

Sono intervenuti alcuni dei candidati Pdl espressione del territorio della provincia di Forlì-Cesena: per il Senato, la senatrice Laura Bianconi, Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale Pdl, Savio Barzanti, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Portico, e per quanto riguarda la Camera, il sindaco di Rocca San Casciano Rosaria Tassinari e la cesenate Roberta Zilli, consigliere di quartiere a Cesena. Sono pure intervenuti il consigliere regionale Luca Bartolini, e il capogruppo in Consiglio Comunale a Forlì Alessandro Rondoni.

Ha fatto gli onori di casa Roberto Biondi, responsabile del Pdl di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Tra i presenti anche i consiglieri comunali di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Claudio Aldini, già candidato sindaco del centrodestra, e Tommaso Sgarlato, Raffaele Procicchiani, del Nuovo Psi, i consiglieri comunali di Forlì Angelo Sampieri, Vincenzo Bongiorno e Carlo Lombardi. A Castrocaro anche domenica 17 febbraio il Pdl ha dialogato con i cittadini con banchetti informativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Pdl impegnato anche sul territorio per la rimonta

ForlìToday è in caricamento