rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, la tennista Mara Santangelo appoggia Bruno Molea

Si è svolta mercoledì sera al Ristorante Oasi di Forlì la cena organizzata dal comitato elettorale di Bruno Molea, candidato numero 2 in Emilia Romagna per la lista "Scelta civica - Con Monti per l'Italia"

Si è svolta mercoledì sera al Ristorante Oasi di Forlì la cena organizzata dal comitato elettorale di Bruno Molea, candidato numero 2 in Emilia Romagna per la lista “Scelta civica – Con Monti per l’Italia” alla Camera. Presente all’appuntamento Mara Santangelo, ex tennista professionista tra le prime 30 al mondo, oggi impegnata come membro del Consiglio Federale di Federtennis ed appena eletta (come lo stesso Molea) nel Consiglio nazionale del CONI.

Elezioni, la tennista Mara Santangelo appoggia Bruno Molea

La Santangelo ha voluto testimoniare il sostegno all’impegno civico di Molea, da anni impegnato nel mondo della promozione sportiva all’interno di AICS Associazione Italiana Cultura Sport, della quale è Presidente Nazionale. Alla cena erano presenti anche gli altri candidati del territorio nelle file della lista Monti alla Camera ed al Senato, oltre a Massimo Bucci, imprenditore faentino e Presidente di Italia Futura Romagna, ed al Presidente del Panathlon Club Forlì, Giovanni Bucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la tennista Mara Santangelo appoggia Bruno Molea

ForlìToday è in caricamento