rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Portico e San Benedetto

Elezioni, Molea (Lista Monti) a Portico per parlare della Val del Montone

A parlare e confrontarsi sulla valorizzazione dell’alta Valle del Montone saranno alcuni candidati per “Scelta Civica - Con Monti per l’Italia”, tra cui Bruno Molea, numero 2 in lista per la Camera in Emilia Romagna

Conoscere approfonditamente un territorio e le sue potenzialità per individuare le leve su cui puntare per lo sviluppo futuro. E’ questo lo scopo, insieme alla volontà di recepire e far proprie le istanze provenienti anche dai punti più periferici, dell’incontro in programma sabato alle 16,30 presso il Teatro Comunale di Portico.

A parlare e confrontarsi sulla valorizzazione dell’alta Valle del Montone saranno alcuni candidati per “Scelta Civica - Con Monti per l’Italia”, tra cui Bruno Molea, numero 2 in lista per la Camera in Emilia Romagna. Molea, Presidente Nazionale AICS Associazione Italiana Cultura Sport nonché Vice Presidente di OITS (organizzazione internazionale che opera nell’ambito del turismo sociale), porterà la sua esperienza nel campo dello sport e del benessere, illustrando come anche questi possano fungere da volano per l’economia di un territorio.

Insieme a lui, interverranno due profondi conoscitori della collina forlivese, molto attivi in favore della sua promozione, come il ristoratore di Portico, Massimiliano Cameli e Paolo Poponessi, già Assessore a Cultura e Turismo del Comune di Galeata, anch’essi candidati nelle file del premier Monti alla Camera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Molea (Lista Monti) a Portico per parlare della Val del Montone

ForlìToday è in caricamento