rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, obiettivo risparmiare: si riduce il numero di seggi

Nell'ambito dell'attività organizzativa a supporto delle consultazioni elettorali del 24 e 25 febbraio, diventerà operativo il progetto di riduzione delle sedi elettorali

Nell'ambito dell'attività organizzativa a supporto delle consultazioni elettorali del 24 e 25 febbraio,  diventerà operativo il progetto di riduzione delle sedi elettorali in base al quale sono state concentrare le sezioni in un minor numero di edifici. Ciò allo scopo di risparmiare e di contenere i costi, di ridurre i disagi arrecati alle famiglie dovuti alla chiusura di scuole e asili e, in un caso specifico, per necessità legate alle opere di ristrutturazione in corso in un edificio (scuola Dante Alighieri, via della Grata).

Di conseguenza alcune sezioni elettorali sono state trasferite in altre sedi. L’Amministrazione comunale ricorda che tutti gli elettori interessati allo spostamento del seggio hanno ricevuto una specifica informativa mediante lettera. Inoltre gli elettori interessati allo spostamento definitivo del seggio (tutti tranne gli elettori dei seggi 78, 80 e 81 in quanto lo spostamento dalla scuola Dante Alighieri alla scuola Maroncelli è temporaneo) hanno ricevuto per posta il tagliando adesivo di variazione della sede della propria sezione elettorale da attaccare sulla tessera elettorale già in loro possesso.

SCARICA IL DOCUMENTO: La lista dei seggi di Forlì

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, obiettivo risparmiare: si riduce il numero di seggi

ForlìToday è in caricamento