menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, Sefi Idem (Pd) incontra il mondo dello sport

Mercoledì alle 18 nel Salone comunale di Forlì è previsto un incontro pubblico con Josefa Idem, che oltre ad essere campionessa olimpica è una delle maggiori esperte di promozione dell'attività sportiva

L’importanza dello sport nella vita di una comunità è tale che non possiamo sottovalutare la crisi che il settore sta attraversando. Mercoledì alle 18 nel Salone comunale di Forlì è previsto un incontro pubblico con Josefa Idem, che oltre ad essere campionessa olimpica è una delle maggiori esperte di promozione dell’attività sportiva. Oltre a Josefa parteciperà anche Marco Di Maio, candidato del PD alla Camera. Saranno presenti anche Veronica Zanetti ed Elena Toni, candidate alla Camera e al Senato.

Bisogna portare il capitolo sport dall’ultimo posto in agenda che in genere ha ricoperto nei governi che si sono succeduti (come avvenuto in passato, in genere l’ultimo capitolo è quello che riguarda sport e giovani) a una posizione di maggiore priorità. L'incontro è aperto a tutta la città e il territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento