rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, un incontro sabato con le donne di Sinistra Ecologia Libertà

Le donne di Sinistra Ecologia Libertà del forlivese invitano a partecipare all’incontro che si terrà sabato alle ore 17,30 a Forlì presso il Muffaffè Piazza XX Settembre

Le donne di Sinistra Ecologia Libertà del forlivese invitano a partecipare  all’incontro che si terrà sabato alle ore 17,30 a Forlì presso il Muffaffè Piazza XX Settembre. Lo slogan dell’incontro “ci mettiamo la faccia” è in parte legato ad un impegno esplicito, diretto, quotidiano e costante contro la violenza alle donne che troppo spesso ha come epilogo  l’omicidio e che i tanti movimenti, nati in Italia e nel mondo, esprimono con il termine femminicidio.  

Non meno significativo è l’impegno delle donne di Sel contro ogni violenza, per il riconoscimento dei diritti civili, per la laicità dello Stato, per il riconoscimento del diritto al lavoro, della dignità e libertà individuale. Al termine degli approfondimenti e  del dibattito, accompagnati dalla visione di immagini, un aperitivo e musica . L’invito è aperto a tutte le cittadine e i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, un incontro sabato con le donne di Sinistra Ecologia Libertà

ForlìToday è in caricamento