rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

I candidati del Pdl hanno incontrato la cittadinanza

Continua la corsa del Pdl verso le elezioni. I candidati Pdl espressione del territorio della provincia di Forlì-Cesena hanno incontrato i cittadini martedì alla Saletta della Banca di Forlì

Continua la corsa del Pdl verso le elezioni. I candidati Pdl espressione del territorio della provincia di Forlì-Cesena hanno incontrato i cittadini martedì alla Saletta della Banca di Forlì. L’incontro è iniziato con un minuto di silenzio in memoria del sindaco di Sarsina, Malio Bartolini, morto poche ore prima per una grave malattia. A illustrare i punti del programma elettorale del Pdl sono intervenuti alcuni dei candidati della provincia di Forlì-Cesena.

Per il Senato, Laura Bianconi, senatrice, Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale Pdl, Savio Barzanti, capogruppo in Consiglio Comunale a Portico, e per quanto riguarda la Camera, la cesenate Roberta Zilli, consigliere di quartiere a Cesena. E’ pure intervenuto Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì. Tra i presenti anche il vicecoordinatore provinciale del Pdl, Luca Pestelli, Raffaele Procicchiani, del Nuovo Psi, i consiglieri comunali di Forlì Vanda Burnacci, Angelo Sampieri, Vincenzo Bongiorno e Carlo Lombardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I candidati del Pdl hanno incontrato la cittadinanza

ForlìToday è in caricamento