rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Il ministro Riccardi a Forlì per la lista Monti

"Scelta Civica, con Monti per l'Italia" chiuderà la campagna elettorale a Forlì con un evento d'eccezione, infatti giovedì 21 febbraio sarà in città il ministro per la cooperazione internazionale

“Scelta Civica, con Monti per l’Italia” chiuderà la campagna elettorale a Forlì con un evento d’eccezione, infatti giovedì 21 febbraio sarà in città il ministro per la cooperazione internazionale e l’integrazione Andrea Riccardi. L’evento, organizzato dal gruppo forlivese di Scelta Civica, è previsto alle ore 19 presso la Sala Santa Caterina (via Romanello – Forlì).

Riccardi, oltre ad essere il fondatore della Comunità di S. Egidio, è anche il presidente di “Scelta Civica” e, nel corso dell’evento il cui titolo è “Riforme, equità, sviluppo: costruire un’Italia che non dimentica i più deboli”, illustrerà le linea guida del programma della lista civica guidata da Mario Monti, con particolare riferimento al cruciale nodo fra le politiche per lo sviluppo e la crescita e giustizia sociale, al fine di delineare idee e prospettive per mettere le basi di una società più giusta che ridisegna il suo futuro, ripartendo dai bisogni dei cittadini, specie di quelli che si trovano in difficoltà o in stato di bisogno.

L’evento, a cui parteciperanno anche molti candidati di “Scelta Civica”, sarà l’occasione per capire direttamente dalla voce di Andrea Riccardi, il futuro della lista lanciata da Mario Monti e i prossimi passi che il movimento farà per consolidare la propria presenza su tutto il territorio italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Riccardi a Forlì per la lista Monti

ForlìToday è in caricamento