menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il ministro Riccardi a Forlì per la lista Monti

"Scelta Civica, con Monti per l'Italia" chiuderà la campagna elettorale a Forlì con un evento d'eccezione, infatti giovedì 21 febbraio sarà in città il ministro per la cooperazione internazionale

“Scelta Civica, con Monti per l’Italia” chiuderà la campagna elettorale a Forlì con un evento d’eccezione, infatti giovedì 21 febbraio sarà in città il ministro per la cooperazione internazionale e l’integrazione Andrea Riccardi. L’evento, organizzato dal gruppo forlivese di Scelta Civica, è previsto alle ore 19 presso la Sala Santa Caterina (via Romanello – Forlì).

Riccardi, oltre ad essere il fondatore della Comunità di S. Egidio, è anche il presidente di “Scelta Civica” e, nel corso dell’evento il cui titolo è “Riforme, equità, sviluppo: costruire un’Italia che non dimentica i più deboli”, illustrerà le linea guida del programma della lista civica guidata da Mario Monti, con particolare riferimento al cruciale nodo fra le politiche per lo sviluppo e la crescita e giustizia sociale, al fine di delineare idee e prospettive per mettere le basi di una società più giusta che ridisegna il suo futuro, ripartendo dai bisogni dei cittadini, specie di quelli che si trovano in difficoltà o in stato di bisogno.

L’evento, a cui parteciperanno anche molti candidati di “Scelta Civica”, sarà l’occasione per capire direttamente dalla voce di Andrea Riccardi, il futuro della lista lanciata da Mario Monti e i prossimi passi che il movimento farà per consolidare la propria presenza su tutto il territorio italiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento