menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pd incontra Andrea Segrè e i candidati romagnoli alla Camera

Incontro con i candidati romagnoli alla Camera, mercoledì 20 febbraio, a Forlì, al Bar Gelateria Gusto Fino (viale Spazzoli 56). L'appuntamento è per le 18.30, per un aperitivo

Il candidato alla Camera Marco Di Maio, mercoledì mattina sarà al mercato di Rocca San Casciano per incontrare i cittadini. Dalle 16.30, al Saloncino dell'Hotel della Città (corso Della Repubblica 117) incontro con Andrea Segrè, professore ordinario di Politica Agraria Internazionale e Comparata, direttore Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, presidente Last Minute Market Spin-Off Accademico. Intervengono Roberto Balzani, sindaco di Forlì, Thomas Casadei, consigliere regionale, Marco Di Maio, candidato alla Camera. Introduce e coordina l'assessore comunale Maria Maltoni.

Incontro con i candidati romagnoli alla Camera, mercoledì 20 febbraio, a Forlì, al Bar Gelateria Gusto Fino (viale Spazzoli 56). L'appuntamento è per le 18.30, per un aperitivo assieme a Marco Di Maio (Pd Forlì), Emma Petitti (Pd Rimini), Enzo Lattuca (Pd Cesena) ed Alberto Pagani (Pd Ravenna).

A partire dalle ore 20.30 i candidati alla Camera Marco Di Maio e Veronica Zanetti, insieme con il vicepresidente della Provincia, Guglielmo Russo, faranno visita ai circoli del Forese, per incontrare i cittadini a Roncadello, Villafranca,Branzolino, Barisano e Durazzanino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento