rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, bagno di folla per Josefa Idem a Forlì

Centinaia di persone hanno incontrato Josefa Idem e i candidati forlivesi per Camera e Senato nel lungo pomeriggio forlivese della campionessa olimpica

Centinaia di persone hanno incontrato Josefa Idem e i candidati forlivesi per Camera e Senato nel lungo pomeriggio forlivese della campionessa olimpica, capolista del Pd al Senato in Emilia-Romagna. Sefi Idem è intervenuta a Forlimpopoli ad un incontro pubblico a Casa Artusi assieme ad Elena Toni e Marco Di Maio, a seguire si è recata presso la piscina comunale di Forlì, accompagnata da Marco Di Maio e Veronica Zanetti.

Josefa Idem a Forlì

Decide di bambini l'hanno accolta, assieme ai dirigenti della struttura, facendole domande e chiedendole autografi. Dopodiché si è spostata ad un incontro pubblico in salone comunale a Forlì, dove a presentarla è stato un forlivese d'eccezione, Carmine Capriolo. In serata la donna che nella storia dello sport ha collezionato più partecipazioni olimpiche (ben 8) ha partecipato ad una cena a Terra del Sole al ristorante "L'Arsenale" e quindi ad un incontro con il mondo dello sport svoltosi a Roncadello.

Nella serata numerosi simpatizzanti del Pd di Castrocaro, ma anche delle Vallate limitrofe, hanno trascorso una serata in compagnia di Di Maio e della pluricampionessa olimpica capolista. Una serata informale in cui però non si è mancato di parlare del futuro del nostro Paese e delle priorità del Pd come giovani, scuola e lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, bagno di folla per Josefa Idem a Forlì

ForlìToday è in caricamento