rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

"Arrivano lettere con le istruzioni per il rimborso dell'Imu"

"Stanno arrivando a tantissimi cittadini lettere con le quali si "danno indicazioni" per come riavere i soldi pagati con l'IMU". Il problema di non poco peso viene evidenziato in una nota dello Spi Cgil

“Ancora una volta in prossimità del voto “qualcuno” riempie le case degli italiani con promesse, fandonie e deliri. Come se tutto ciò non bastasse stanno arrivando a tantissimi cittadini lettere con le quali si “danno indicazioni” per come riavere i soldi pagati con l’IMU”. Il problema di non poco peso viene evidenziato in una nota dello Spi Cgil. “A parte il fatto che l’idea IMU scaturì dal Governo Pdl –Lega, poi pervicacemente concretizzata dal Governo Monti, riteniamo patetico il tentativo di questo ineffabile signore di prendere in giro ancora una volta gli italiani”.

“Nessuno può essersi dimenticato delle assurde promesse, in gran parte poi regolarmente disattese, fatte in questi anni, così come nessuno può ignorare che chi oggi si candida (peraltro senza nessuna credibilità) a risolvere i problemi con ricette miracolistiche sia esso stesso la principale causa della difficile situazione in cui versano milioni di cittadini e di pensionati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arrivano lettere con le istruzioni per il rimborso dell'Imu"

ForlìToday è in caricamento