menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oscar Giannino riempie il salone comunale: "Nè destra, nè sinistra, ma avanti"

Il candidato premier della lista "Fare per Fermare il Declino" Oscar Giannino, invitato in città dal comitato elettorale di Forlì-Cesena, domenica nel Salone Comunale

Il candidato premier della lista "Fare per Fermare il Declino" Oscar Giannino, invitato in città dal comitato elettorale di Forlì-Cesena,  domenica nel Salone Comunale ha tenuto un dibattito sulla situazione politica attuale. "La destra e la sinistra hanno messo in ginocchio il Paese. In un momento come questo non si deve guardare a destra né a sinistra, noi guardiamo avanti", le parole di Oscar Giannino.

Centinaia le persone che hanno affollato il Salone Comunale. Presenti, oltre ai quattro candidati, ovvero per Forlì l'avvocato Giovanni Ghini, per Cesena l'ingegner Massimo Di Fonzo, Claudio Amadori, per la Camera, e, sempre a Cesena, Mauro Pascali per il Senato, anche le telecamere di Mediaset.

All'incontro, in veste di auditori, vi erano anche i rappresentanti di Confindustria, di tutte le categorie di rappresentanza del mondo economico e produttivo del territorio, il Sindaco e i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, senza dimenticare i 'semplici' cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento