PD, gli appuntamenti elettorali di lunedì

Lunedì 18 febbraio, prove aperte di un World Cafè, al circolo Arci Asioli di corso Garibaldi 280, Forlì. “Saperi, cittadinanza attiva e diritti per un'Italia giusta”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Lunedì 18 febbraio, prove aperte di un World Cafè, al circolo Arci Asioli di corso Garibaldi 280, Forlì. “Saperi, cittadinanza attiva e diritti per un'Italia giusta”. Si parte alle 17.30 con l'intervento dell'onorevole Manuela Ghizzoni, candidata alla Camera. Alle 18 partono i lavori dei 4 tavoli tematici su:
Scuola e Università (coordinato da Alessandra Righini, responsabile area Scuola e Università Pd Forlì)
Cittadinanza attiva e legalità (coordinato da da Elena Colangelo in rappresentanza dell'associazionismo locale)
Lavoro e tirocini (coordinato dal consigliere comunale Sara Samorì)
Politica e diritti in Europa (coordinato da Marco Celli, responsabile area tematica Europa pd Forlì)
Le conclusioni sono affidate al candidato alla Camera, Marco di Maio


Si parla di “Economia e sostenibilità per tornare a crescere”, alle 20.30,a nella sala della Circoscrizione in via Via Curiel, 51, a Forlì. Intervengono l'assessore all’Ambiente del Comune di Forlì, Alberto Bellini e il candidato alla Camera Marco Di Maio.

Sempre alle 20.30 appuntamento al circolo Asioli: “DALLE CONQUISTE DI IERI ALLE NUOVE FRONTIERE DEI DIRITTI. Storie di donne di valore tra passato e futuro in parole e musica”. Introduce Maria Teresa Vaccari, coordinamento nazionale donne democratiche. Letture a cura di Elisa Giovannetti. Voce recitante e intermezzi musicali di Laura Zoli, testimonianze di conquiste del passato e di impegni per il futuro. Intervengono le candidate del Partito Democratico al Senato Elena Toni e Mara Valdinosi. Nel corso della serata si può aderire alla campagna promossa dalla Rete degli Studenti Medi e dall'Unione degli Universitari “Stop al femminicidio #iocimettolafaccia” con foto singole o di gruppo.

Alle 20.40, nella sede della Circoscrizione della Cava, in via Sillaro, incontro su “Lavoro, legalità, welfare. Il perchè del voto al Pd”. Con Veronica Zanetti, candidata alla Camera, Thomas Casadei, consigliere regionale e Guglielmo Russo, vicepresidente della Provincia. Saluto del candidato alla Camera, Marco di Maio.

I più letti
Torna su
ForlìToday è in caricamento