rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Rapporti con la Mps, question time di Rondoni (PdL)

Il capogruppo Pdl Rondoni interverrà in Consiglio Comunale con un question time per chiedere se e quali rapporti ha in essere l'Amministrazione Comunale

Il capogruppo Pdl Rondoni interverrà in Consiglio Comunale con un question time per chiedere se e quali rapporti ha in essere l’Amministrazione Comunale con gli istituti bancari interessati nelle recenti vicende di cronaca. «Di che natura e provenienza sono i derivati presenti da diversi anni nel Bilancio del Comune di Forlì? E, se vi sono stati, quali rapporti ha avuto l’Amministrazione Comunale con gli istituti bancari interessati nelle recenti vicende di cronaca?».

Lo chiede Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl, che presenterà un question time martedì 12 febbraio in Consiglio Comunale. «È importante - aggiunge Rondoni - nella massima trasparenza informare la cittadinanza sulla natura, sulla provenienza e sui rischi dei prodotti finanziari derivati». Il capogruppo Pdl nel question time ricorda pure che «dalla stampa si è appreso che potrebbero esserci anche realtà forlivesi con derivati “in pancia” legati alla “vicenda” del Monte dei Paschi di Siena e che a Forlì è in corso un’indagine giudiziaria su presunti reati finanzari riguardanti il mondo delle banche e relativi rapporti con istituti di credito della vicina San Marino».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapporti con la Mps, question time di Rondoni (PdL)

ForlìToday è in caricamento