rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Sabato Vasco Errani a Galeata, Predappio e Forlì

Il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani sarà nel Forlivese sabato 16 febbraio, per una serie di incontri sul territorio

Il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani sarà nel Forlivese sabato , per una serie di incontri sul territorio, proponendo insieme ai candidati al Parlamento il programma elettorale del Partito Democratico, negli appuntamenti con la cittadinanza.

Alle ore 10.30 Errani sarà a Galeata, al Teatro Comunale di via Cenni 10, con il candidato alla Camera, Marco Di Maio, per una inziativa centrata sui temi e le proposte per cambiare il Paese, coniugando la tradizione di buon governo dell'Emilia-Romagna con la carica di innovazione e freschezza rappresentata dalla generazione dei 20-30enni che in massa entreranno grazie al PD nel prossimo parlamento.

Alle 15 .30 il presidente della Regione sarà al Teatro Comunale di Predappio in via Marconi 17, con i candidati alla Camera Marco Di Maio e Veronica Zanetti. A seguire Errani chiuderà il suo tour forlivese con un incontro nella grande sala del circolo di piazzale Foro Boario a Forlì, assieme a Marco Di Maio. Al termine sarà offerto un aperitivo.

Sempre sabato  dalle ore 10 alle ore 12 al Centro Commerciale Ravaldino,  Via Corbari, “La politica va in strada: banchetto informativo con distribuzione programma e volantini, insieme ai candidati”, con Veronica Zanetti, candidata alla Camera. Alle 19.30 cena a Castrocaro,  con i candidati alla Camera Marco Di Maio  e Veronica Zanetti ed al Senato, Elena Toni. Dalle 19.30, al circolo di San Colombano (Meldola), “Pizzata elettorale”, in compagnia, dalle 21, di  Marco Di Maio, candidato alla Camera. Dopo la cena  live acustico dei Nadi, Monnalisa & Dimitraky, un viaggio tra melodie popolari e moderne che parte dal Mediterraneo passa per la Francia, l'Irlanda, la Grecia e "sbanca" in America, con la semplicità di una chitarra e due voci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato Vasco Errani a Galeata, Predappio e Forlì

ForlìToday è in caricamento