menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì sedotta e abbandonata: Grillo la esclude dal tour

Ravenna alle 12,30, Cesena alle 15,30 e a Rimini in serata, intorno alle 19,30. Sabato 26 gennaio lo Tsunami Tour di Beppe Grillo arriva in Romagna, tranne che a Forlì

Ravenna alle 12,30, Cesena alle 15,30 e a Rimini in serata, intorno alle 19,30. Sabato 26 gennaio lo Tsunami Tour di Beppe Grillo arriva in Romagna, con un tour de force del comico genovese che metterebbe a dura prova anche la resistenza dei migliori atleti. Insomma dalla parole ai fatti: aveva promesso di battere l'Italia a tappeto, ed ecco Beppe Grillo in ogni punto della Romagna. I comizi di Grillo si terranno nei giardini (Speyer a Ravenna, via Ubaldo Comandini a Cesena) o in piazza (Cavour a Rimini).

In verità però non è stato toccato propriamente ogni punto della Romagna : tra le grandi città in questo giro risalta l'assenza di Forlì. Un'assenza che appare piuttosto sospetta, dal momento che è uno dei luoghi su cui ha colpito la “purga grillina”, con l'espulsione non solo di Raffaella Pirini, ma di tutto il meet-up, il gruppo grillino di Forlì. Tanto che la città, a differenza di Rimini, Ravenna e Cesena non ha nemmeno un candidato nelle liste del Movimento 5 Stelle per la circoscrizione dell'Emilia-Romagna. Ai forlivesi toccherà quindi andare nelle città vicine, se vogliono assistere all'incontro con il leader del Movimento 5 Stelle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento