rotate-mobile
Politica

Elly Schlein, per la mozione Civati a Forlì

I giovani e gli studenti universitari che aderiscono al comitato "Forlì per Civati" credono in un forte impegno per cambiare l'Italia a cominciare dal PD

I giovani e gli studenti universitari che aderiscono al comitato "Forlì per Civati" credono in un forte impegno per cambiare l'Italia a cominciare dal PD. Per presentare e discutere le loro proposte invitano tutti gli interessati ad un incontro con Elly Schlein, portavoce nazionale del movimento "OccupyPD" e sostenitrice della candidatura di Giuseppe Civati nelle primarie per l'elezione del segretario nazionale del Partito Democratico che si terranno domenica 8 dicembre, aperte a tutti i cittadini - a partire dai 16 anni - che si dichiareranno elettori del PD.

Il dialogo si terrà giovedì alle ore 18,30 presso l'Abbey Pub in Piazzetta XC Pacifici a Forlì. Elly Schlein, classe 1985, italo-americana, laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna, appassionata di video-making, cinema, e politica, è balzata alle cronache nazionali negli ultimi mesi per essere una delle maggiori animatrici di OccupyPd. Nel 2008 e nel 2012 ha partecipato come volontaria alla campagna elettorale delle presidenziali per Obama negli Stati Uniti, a Chicago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elly Schlein, per la mozione Civati a Forlì

ForlìToday è in caricamento