rotate-mobile
Politica

Emilia Romagna sospesa tra giallo e arancione: "Grande incertezza per bar e ristoranti"

"Si vive nell'incertezza - attacca il consigliere regionale della Lega, Massimiliano Pompignoli -. Nessuno sa come ci si dovrà comportare a partire da venerdì sul territorio regionale"

Giovedì scade ufficialmente l'ordinanza regionale firmata dal governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, e contiene una serie di restrizioni finalizzate a contenere la diffusione del covid-19. "Si vive nell'incertezza - attacca il consigliere regionale della Lega, Massimiliano Pompignoli -. Nessuno sa come ci si dovrà comportare a partire da venerdì sul territorio regionale. A vivere nel caos sono soprattutto i titolari e gestori di attività commerciali come bar e ristoranti".

Prosegue Pompignoli: "Bonaccini ha infatti annunciato che la nostra regione potrebbe tornare zona gialla da domenica. Questo vorrebbe dire che da venerdì a domenica rimaniamo in zona arancione? Che genere di comportamenti dovremmo assumere? Tutto tace e nell’incertezza che regna sovrana a farne le spese sono i cittadini e gli imprenditori della nostra Regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilia Romagna sospesa tra giallo e arancione: "Grande incertezza per bar e ristoranti"

ForlìToday è in caricamento