rotate-mobile
Politica

"Fare impresa con l’Europa": il M5S informa su come ottenere fondi europei

Venerdì alle ore 20:30 nella sala Foro Boario, in piazza Foro Boario a Forlì, si terrà il convegno “Fare impresa con l’Europa, fondi a portata di piccole e medie imprese”

"Fondi europei, questi sconosciuti". E’ il tema che il M5S di Forlì vuole affrontare per aiutare le piccole e medie imprese del territorio a reperire liquidità immediata. Per questo venerdì alle ore 20:30 nella sala Foro Boario, in piazza Foro Boario a Forlì, si terrà il convegno “Fare impresa con l’Europa, fondi a portata di piccole e medie imprese”, organizzato da Marco Zullo, eurodeputato del M5S. Relatore sarà Riccardo Palmerini, esperto in accesso ai fondi europei fondatore della startup innovativa Eurising.

"Indispensabile sarà il contributo che le piccole e medie imprese forlivesi potranno dare nell’illustrare le problematiche che incontrano in questo percorso e nel dare suggerimenti: da qui l’invito a partecipare al convegno - viene spiegato in una nota dai pentastellati -. Obiettivo della serata è, infatti, quello di entrare in contatto con il mondo delle piccole imprese forlivesi e dare loro possibilità di capire se possono appoggiarsi ai fondi europei, visto che molte Pmi necessitano di liquidità immediata ed esistono parecchi fondi europei, spesso poco conosciuti, coi quali si possono fare progetti anche di poche migliaia di euro. Il convegno, quindi, permetterà alle Pmi forlivesi di conoscere queste opportunità reali e concrete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fare impresa con l’Europa": il M5S informa su come ottenere fondi europei

ForlìToday è in caricamento