menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federazione della Sinistra in presidio a sostegno dei No Tav

La Federazione della Sinistra di Forlì ha aderito e contribuito al presidio svoltosi davanti alla stazione a partire dalle ore 18 di lunedì, in difesa del popolo dei NO TAV

La Federazione della Sinistra di Forlì ha aderito e contribuito al presidio svoltosi davanti alla stazione  a partire dalle ore 18 di lunedì, in difesa del popolo dei NO TAV e, per questo, nei prossimi giorni continuerà a stare nelle piazze e in tutti i luoghi in cui si svolgerà la protesta.

“Questa mattina – si legge nella nota di  Nicola Candido e Roberto Tesei, uno dei leader del movimento, Luca Abbà, è rimasto gravemente ferito nel corso della manifestazione contro gli espropri a Chiomonte. Rischia la propria vita perché ha difeso il suo territorio. La Federazione della Sinistra di Forlì segue con apprensione l’evolversi delle condizioni di salute di Luca ed esprime la propria solidarietà ai tanti cittadini coraggiosi e all'intero movimento NO TAV, colpiti dalla repressione. Difendere il proprio territorio da un'opera inutile, faraonica e dannosa non è una colpa. E' un merito”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento