rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Festa del Partito Democratico, il programma di venerdì tra cultura e musica

Doppio appuntamento venerdì alla Festa de l'Unità di Forlì 2015, che prosegue in piazza Berlinguer al Ronco. Alle 20.45, nello spazio dibattiti, dove si può visitare ogni sera la mostra di arte contemporanea, sarà presentato il libro di Alba Piolanti "Sovversive"

Doppio appuntamento venerdì  alla Festa de l’Unità di Forlì 2015, che prosegue in piazza Berlinguer al Ronco. Alle 20.45, nello spazio dibattiti, dove si può visitare ogni sera la mostra di arte contemporanea, sarà presentato il libro di Alba Piolanti “Sovversive– Le donne della Provincia di Forlì schedate nel Casellario politico centrale”, edito da “Il Ponte Vecchio”. Oltre all’autrice, interverranno Angela Maria Golfarelli, dell’Udi di Forlì e l’assessore comunale alla Cultura, Elisa Giovannetti.

I tre ristoranti Il Mare in tavola, romagnolo e pizzeria, saranno aperti dalle 19.30.  Accanto a questi il bar e la pesca e lotteria ed uno spazio tutto dedicato ai più piccoli ogni sera con l’angolo gonfiabili. A partire dalle 21, sul palco centrale, la Festa della musica, con l’esibizione della band di Cosascuola Music Academy. A salire sul palco saranno alcuni tra i gruppi più preparati dei percorsi di live performance dell’accademia musicale forlivese. La serata sarà presentata da Ilaria Maiorano e vedrà la partecipazione dei seguenti gruppi: i Caterpillar (baby band under 15), i The Five Sparks (baby band under 15), i Black Note (junior band under 18), gli Universo parallelo (band over 40), i Why not (junior band under 30), i Metropolitcs (band under 30). Si esibiranno inoltre i ragazzi dei corsi di hip hop e danza moderna. Ospiti della serata saranno gli Hindigo Light Club, indie band che ritorna live in tutta Italia dopo un anno di lavorazione del nuovo repertorio e dopo aver maturato grandi esperienze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Partito Democratico, il programma di venerdì tra cultura e musica

ForlìToday è in caricamento