menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa Democratica al Foro Boario: dibattito tra i segretari di circolo

Si apre giovedì 29 agosto e proseguirà fino a lunedì 2 settembre la Festa Democratica del Foro Boario, (in piazzale Foro Boario)

Si apre giovedì 29 agosto e proseguirà fino a lunedì 2 settembre la Festa Democratica del Foro Boario, (in piazzale Foro Boario). Tutte le sere apertura degli stand gastronomici, con menù di pesce e carne, e bar alle ore 19,30. La musica e l’iniziativa politica avranno inizio alle 21. Domenica 1 settembre, alle ore 12,30, pranzo al festival: per prenotazioni e info 348 4104366.

Appuntamento politico domenica, alle 21, con il confronto fra i segretari dei Circoli Pd del forlivese sul tema “Il Pd che vogliamo, soluzioni per la città”. Intervengono Luca Caldi (Foro Boario), Valentina Ancarani (Cervese), Luciano Minghini (San Martino in Strada), Giovanni Bucci (Vecchiazzano), Maurizio Benelli (Ospedaletto).

Durante la Festa sarà possibile acquistare biglietti di sottoscrizione a premi per il Pd. Un biglietto al costo di 5 euro

PROGRAMMA

Giovedì 29 agosto

Pasquale Venditto

Venerdì 30 agosto

Gara fra Band giovanili forlivesi

Sabato 31 agosto

Liscio Romantico, musica anni ‘60/’70

Domenica 1 settembre

Confronto fra i segretari dei Circoli Pd del forlivese sul tema “Il Pd che vogliamo, soluzioni per la città”. Intervengono Luca Caldi (Foro Boario), Valentina Ancarani (Cervese), Luciano Minghini (San Martino in Strada), Giovanni Bucci (Vecchiazzano), Maurizio Benelli (Ospedaletto)

Lunedì 2 settembre

Pueblo Latino, musica latino americana

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento