rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Festa democratica di San Martino in Strada con Paola Salomoni e Lia Montalti

Venerdì e sabato al Polisportivo G. Casadei (entrate in via Dalla Chiesa e via Braschi), torna la Festa democratica di San Martino in Strada

Proseguono gli appuntamenti con le Feste dell’Unità del Pd forlivese, nel pieno rispetto delle norme per la prevenzione del Covid. Venerdì e sabato al Polisportivo G. Casadei (entrate in via Dalla Chiesa e via Braschi), torna la Festa democratica di San Martino in Strada. Dalle 18.30 bar e ristorazione con menù di pesce, carne, piadina e verdure al forno.

Venerdì alle 20.30 si toccherà il tema del “Ritorno a scuola”. Interverranno Paola Salomoni, assessore alla Scuola, Università, Ricerca, Agenda digitale della Regione Emilia-Romagna, Valentina Ancarani, consigliera con delega a Istruzione ed Edilizia scolastica della Provincia di Forlì-Cesena e Daniele Valbonesi, segretario territoriale Pd forlivese.

Sabato, sempre alle 20.30, si parlerà di “Mes e Recovery Fund: prospettive future per il paese ed il territorio” con Lia Montalti, consigliera della Regione Emilia-Romagna, membro delle Commissioni Ambiente, Territorio, Mobilità; Politiche per la salute e politiche sociali; Statuto e regolamento. Alle 21.30 spettacolo del New Dance Club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa democratica di San Martino in Strada con Paola Salomoni e Lia Montalti

ForlìToday è in caricamento