rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castocaro ospita la Festa Democratica della Valle del Montone

Mercoledì si parte, alle 21, con la musica dell'orchestra spettacolo Vincenzi. Giovedì, alle 19, gara podistica, mentre alle 21 l'orchestra Savini.

Dal mercoledì al 24 agosto l'area mercato di Castrocaro ospiterà la Festa Democratica della Valle del Montone. Ogni sera si parte alle 17, con l'aperitivo e la musica di Dj Gianlu. Alle 19 aprono gli stand gastronomici, che offriranno specialità della cucina romagnola e pesce. Inoltre pesca delle piante e angolo gonfiabili per i bimbi. Mercoledì si parte, alle 21, con la musica dell'orchestra spettacolo Vincenzi. Giovedì, alle 19, gara podistica, mentre alle 21 l'orchestra Savini.

Venerdì, alle 17, spazio al dibattito su giovani e partecipazione politica. Intervengono Alberto Aitini, membro della segretaria nazionale dei Giovani Democratici e Tommaso Pazzaglini, coordinatore regionale FutureDem. Modera Roberto Gori, capogruppo di maggioranza in consiglio comunale a Castrocaro. Alle 21 la musica di David Pacini. Sabato, alle 21, Gabriele e Milva. Domenica si parte alle 12 con il pranzo alla festa. Alle 16 animazione per i più piccoli con Strudel il bollatore. Alle 21 la musica di Claudio di Romagna. Lunedì, alle 21, chiusura con la Frank David Band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castocaro ospita la Festa Democratica della Valle del Montone

ForlìToday è in caricamento