rotate-mobile
Politica

Dibattiti, musica e gastronomia: al via la Festa de l'Unità di Ca'Ossi

Tanta musica col piano bar di Daniele Bedei e le live performance degli Alterego sabato alle 21 e dei Petrakus la sera di domenica

Con l'appuntamento di giovedì parte la Festa de l'Unità di Ca'Ossi,  seconda tappa del nuovo format Direzione futuro di "feste diffuse" che il Pd forlivese ha inaugurato a inizio mese a Forlimpopoli. Al Parco Incontro di via Ribolle, da giovedì a domenica, il circolo Pd di Ca'Ossi torna in uno dei principali luoghi d'aggregazione del quartiere, proponendo ai cittadini un programma di incontri politici, intrattenimento musicale e l'immancabile offerta gastronomica a base di tipicità locali (con un occhio ai vegetariani).

Dopo anni di assenza, il ritorno della Festa a Ca'Ossi nel 2015 ha riscosso un notevole successo ed ha confermato la validità delle iniziative che riportano il Partito in mezzo alla "sua gente", a parlare coi cittadini. Giovedì si terrà l'incontro "Lotta all'azzardo: Davide contro Golia" alla presenza del consigliere regionale Valentina Ravaioli, in collaborazione con Asp “Legalità bene comune”.

Venerdì "Open camera" a cura del deputato Marco Di Maio, che terrà uno speciale su riforma costituzionale e referendum. Domenica cena di autofinanziamento del Pd (prenotazione consigliata), con i prodotti dell'Associazione Libera. E' previsto l'intervento della Segretaria territoriale del Pd Valentina Ancarani. Tanta musica col piano bar di Daniele Bedei e le live performance degli Alterego sabato alle 21 e dei Petrakus la sera di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dibattiti, musica e gastronomia: al via la Festa de l'Unità di Ca'Ossi

ForlìToday è in caricamento