rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Predappio / Via Giuseppe Garibaldi

Tre giorni tra cibo e musica in piazza Garibaldi a Predappio con la Festa dell’Unità

Domenica, dalle 19 apertura degli stand gastronomici e dalle 20 paella in piazza (è gradita ala prenotazione al numero 347 2251435). Alle 21 musica con l'orchestra Widmer Garavini

Tre giorni di festa in piazza Garibaldi a Predappio, con la Festa dell’Unità di Predappio-Fiumana che animerà l’area dal 25 al 27 luglio con incontri politici, musica e buon cibo. Ogni sera, a partire dalle 19, saranno aperti gli stand gastronomici con piadine, crescioni e tortelli alla lastra della migliore tradizione romagnola ed una specialità. Si parte sabato 25 luglio con la serata del cappelletto al ragù. Dalle 21 musica con il Trio Made in Italy che presenta lo spettacolo "I Migliori Anni" (musica dagli anni '60 ad oggi).

Domenica, dalle 19 apertura degli stand gastronomici e dalle 20 paella in piazza (è gradita ala prenotazione al numero 347 2251435). Alle 21 musica con l'orchestra Widmer Garavini. Lunedì, stand aperti dalle 19. Alle 21 si toccheranno i temi del riordino istituzionale, della sanità, del dissesto idrogeologico  e della messa in sicurezza delle strade del territorio con Paolo Zoffoli, consigliere regionale e presidente della Commissione Politiche per la salute e politiche sociali, e Nevio Zaccarelli, sindaco di Bertinoro e consigliere provinciale con delega alla Protezione Civile e alla Viabilità e mobilità del territorio forlivese. Modera Marie Line Zucchiatti. Al termine cocomerata in piazza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre giorni tra cibo e musica in piazza Garibaldi a Predappio con la Festa dell’Unità

ForlìToday è in caricamento