rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Festa Democratica di Vecchiazzano, attesa l’eurodeputata Cecile Kyenge

Gli appuntamenti politici proseguono mercoledì, alle ore 20, con il saluto e l'intervento del sindaco di Forlì, Davide Drei. La festa si concluderà l'8 settembre

Continua all’arena del liscio di via Castel Latino la Festa Democratica di Vecchiazzano, fino a lunedì 8 settembre. Gli appuntamenti politici proseguono mercoledì, alle ore 20, con il saluto e l’intervento del sindaco di Forlì, Davide Drei. Per venerdì, l’appuntamento è con l’onorevole Alessia Morani, deputata e responsabile Giustizia del Partito democratico, che, alle 19, dialogherà con Veronica Zanetti, vicesindaco del Comune di Forlì.

Domenica, alle 20, è attesa per un saluto l’eurodeputata Cecile Kyenge. Lunedì 8, alle 19, Salvatore Vassallo, politologo, professore universitario e creatore di bodem.it (il magazine dei democratici), presenta il libro “Liberiamo la politica”, editore il Mulino, insieme con Valentina Ancarani, segretario territoriale del Pd forlivese, e il consigliere regionale Thomas Casadei. Ogni sera, a partire dalle 19 gli stand gastronomici offriranno cucina tradizionale romagnola e pesce. Alle 21 spazio alla musica con le orchestre romagnole, ed una serata dedicata ai giovani.

IL PROGRAMMA MUSICALE

martedì 2 settembre          MIRCO GRAMELLINI

mercoledì 3 settembre      ALIDA FERRARESI

giovedì  4 settembre          COVER BAND GIOVANI

venerdì 5 settembre          FRANCO DOLCE VITA

sabato 6 settembre         I MAESTRI DEL LISCIO

domenica 7 settembre     AMICI DEL SOLE

lunedì 8 settembre            ROBERTA CAPPELLETTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Democratica di Vecchiazzano, attesa l’eurodeputata Cecile Kyenge

ForlìToday è in caricamento