Martedì, 16 Luglio 2024
Feste Pd

Torna la Festa de L’Unità di Borgo Sisa, è la 42esima edizione: si parlerà anche di alluvione e cambiamenti climatici

Lunedì 7, alle 21 nell'area dibattiti, si parlerà di cambiamenti climatici e delle relative proposte del Partito Democratico con il meteorologo Pierluigi Randi, presidente Ampro (Associazione Meteo Professionisti)

Venerdì ritorna sul territorio anche la Festa de L’Unità di Borgo Sisa con la 42esima edizione, fino al 7 agosto, al campo sportivo. Tutte le sere specialità gastronomiche romagnole, spettacoli e pesca gigante. Ad aprire la Festa, venerdì, sarà, alle 21 dal palco centrale, il segretario comunale del Pd di Ravenna Lorenzo Margotti, lo spettacolo è poi affidato all’orchestra La Storia di Romagna, con le tradizionali fruste. Sabato tributo musicale con Ligaband. Domenica, alle 21, nell’area dibattiti, incontro con Ouidad Bakkali, componente Pd della Commissione trasporti-telecomunicazioni e Commissione vigilanza Rai, musica con i Magic Queen.

Lunedì spazio all’Orchestra Luca Bergamini e martedì 1 agosto arriva Roberta Cappelletti con la sua orchestra. Mercoledì, alle 19:45 gara podistica, mentre in serata sul palco saliranno Drama Band, in apertura, e Vocal Fly. Giovedì 3 agosto, sempre alle 21 nell’area dibattiti, appuntamento politico incentrato sulla “Sanità pubblica: quale futuro?”: Vasco Errani sarà intervistato da Andrea Tarroni, giornalista del Corriere Romagna. Musica con Patrizia Ceccarelli e Daniele e Lia Tarantino.

Venerdì 4 agosto sul palco salgono i Joe di Brutto. Sabato 5, alle 21 sul palco centrale, con il segretario regionale del Pd, Luigi Tosiani, incontro sul tema “Dopo l’alluvione, la ricostruzione per un territorio più forte. Idee per il futuro”.  Lo spettacolo è affidato a Sofia & Ale. Domenica 6 musica con l’orchestra Maria Grazia Pasi. Lunedì 7, alle 21 nell'area dibattiti, si parlerà di cambiamenti climatici e delle relative proposte del Partito Democratico con il meteorologo Pierluigi Randi, presidente Ampro (Associazione Meteo Professionisti) e Alessandro Barattoni, segretario provinciale del Pd Ravenna. Chiusura con la musica di Animapop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Festa de L’Unità di Borgo Sisa, è la 42esima edizione: si parlerà anche di alluvione e cambiamenti climatici
ForlìToday è in caricamento