rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Festival di Castrocaro, Biondi (PdL): "Problemi alla viabilità"

"Il Festival è un evento importante per la cittadina termale per il lustro che ne deriva a livello nazionale, però si creano anche alcuni disagi ai residenti poiché la viabilità viene stravolta"

"Anche quest’anno ai primi di luglio a Terra del Sole il cantiere per l’allestimento del 55° “FESTIVAL DI CASTROCARO VOCI NUOVE E VOLTI NUOVI” è in piena attività. Si tratta certamente di un evento importante per la cittadina termale per il lustro che ne deriva a livello nazionale, però si creano anche alcuni disagi ai residenti poiché la viabilità viene stravolta e molte zone interdette al traffico". E' quanto ha dichiarato Roberto Biondi, Coordinatore del PDL di Castrocaro Terme e Terra del Sole.
 
"Già 10 giorni prima della serata della diretta RAI (13 luglio) sono state chiuse le strade ai lati della Piazza e quelle ai lati della Chiesa, senza peraltro indire alcuna riunione informativa, cosa che invece faceva abitualmente la precedente amministrazione guidata dal sindaco Metri, segnando una mancanza che mette in evidenza una scarsa sensibilità degli amministratori per gli operatori ed i cittadini. Mi auguro sia una dimenticanza e non una prova generale di chiusura del centro storico di Terra del Sole, fatto come auspicato da “qualcuno” in campagna elettorale, perché in questo periodo di profonda crisi, significherebbe sicura chiusura di tutti gli esercenti locali" conclude l'esponente locale del PDL.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Castrocaro, Biondi (PdL): "Problemi alla viabilità"

ForlìToday è in caricamento