menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festival dell’Unità della Pescaccia al via con il sindaco Davide Drei

Si parte, alle 20.45 con il saluto del sindaco di Forlì, Davide Drei. Al termine la commedia dialettale della Compagnì de bon umor di Granarolo Faentino che presenta "A fe l'amor a ca de prit"

Si apre mercoledì il Festival de L'Unità della Pescaccia, che proseguirà fino al 26, nell'area del circolo Arci di Castiglione. Ogni sera, dalle 19, stand gastronomici con cucina romagnola, pesca e lotteria. Si parte, alle 20.45 con il saluto del sindaco di Forlì, Davide Drei. Al termine la commedia dialettale della Compagnì de bon umor di Granarolo Faentino che presenta "A fe l'amor a ca de prit".

Giovedì si balla con Widmer Garavini. Venerdì torna la commedia dialettale con la Compagnì dla Zercia che porta in scena "Ines, Ada, Ide e é su fradel". Sabato si balla con la musica di Vanessa e Claudio, domenica pranzo alla festa a partire dalle 12.30 e, in serata, Jastin e la sua orchestra. Lunedì la Compagnì de Zoc ad Villanova presenta "L'apparenza inganna". Martedì 25, dopo l’intervento del deputato Marco Di Maio, la musica di Mirco Gramellini e mercoledì, in chiusura, la Compagnì qui de mi paes con "E veduv alegar"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento