rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Festival dell’Unità della Pescaccia al via con il sindaco Davide Drei

Si parte, alle 20.45 con il saluto del sindaco di Forlì, Davide Drei. Al termine la commedia dialettale della Compagnì de bon umor di Granarolo Faentino che presenta "A fe l'amor a ca de prit"

Si apre mercoledì il Festival de L'Unità della Pescaccia, che proseguirà fino al 26, nell'area del circolo Arci di Castiglione. Ogni sera, dalle 19, stand gastronomici con cucina romagnola, pesca e lotteria. Si parte, alle 20.45 con il saluto del sindaco di Forlì, Davide Drei. Al termine la commedia dialettale della Compagnì de bon umor di Granarolo Faentino che presenta "A fe l'amor a ca de prit".

Giovedì si balla con Widmer Garavini. Venerdì torna la commedia dialettale con la Compagnì dla Zercia che porta in scena "Ines, Ada, Ide e é su fradel". Sabato si balla con la musica di Vanessa e Claudio, domenica pranzo alla festa a partire dalle 12.30 e, in serata, Jastin e la sua orchestra. Lunedì la Compagnì de Zoc ad Villanova presenta "L'apparenza inganna". Martedì 25, dopo l’intervento del deputato Marco Di Maio, la musica di Mirco Gramellini e mercoledì, in chiusura, la Compagnì qui de mi paes con "E veduv alegar"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dell’Unità della Pescaccia al via con il sindaco Davide Drei

ForlìToday è in caricamento