menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fioriscono i Comitati per la candidatura a premier di Pier Luigi Bersani

Nasce ufficialmente mercoledì 17 ottobre 2012 alle ore 21.00 c/o sala circoscrizione 1 – P.le Foro Boario 7- Forlì , il Comitato "ForlìXBersani". “IL CORAGGIO DELL’ITALIA” l'iniziativa di presentazione dei Comitati

Nasce ufficialmente mercoledì 17 ottobre 2012 alle ore 21.00 c/o sala circoscrizione 1 – P.le  Foro Boario 7- Forlì , il Comitato "ForlìXBersani". “IL CORAGGIO DELL’ITALIA” l'iniziativa di presentazione dei Comitati TUTTI X BERSANI del comprensorio forlivese con l'intervento di PAOLO CALVANO Coordinatore Regionale Comitati Bersani.

Coordinamento dei comitati forlivesi a sostegno della candidatura a premier di Pierluigi Bersani in vista dell'appuntamento delle primarie del centrosinistra fissate per il 25 novembre. Un Comitato aperto e diffuso su tutto il territorio, grazie alla mobilitazione di tanti volontari sostenitori del candidato Premier che in questi giorni e in queste ore stanno dando vita a comitati  in ogni Comune e in molti quartieri di Forlì.

Ad oggi sono oltre 20 i Comitati già costituiti  che, insieme a quelli che andranno ad aggiungersi, saranno coordinati da un gruppo di lavoro di otto persone composto da Valentina Ancarani ( ricercatrice e segretaria del circolo Pd Cervese), Davide Baraghini (informatico), Alessandra Biondi (avvocato, assessore a Premilcuore), Dario Gaspari (neo laureato), Sonia Giulianini (dipendente pubblico, consigliera comunale), Samantha Mamudu (assessore ai Servizi sociali, scolastici e politiche giovanili), Giulio Marabini ( avvocato, presidente Circoscrizione 2 Forlì),  e Paolo Poponessi (dirigente d'azienda, esperto di marketing e promozione del territorio) . Il gruppo lavorerà a stretto contatto con i referenti di ogni singolo comitato, che a loro volta sul proprio territorio, assieme a tutti coloro che lo vorranno, saranno impegnati nelle molteplici iniziative della campagna per le Primarie.  


L'appuntamento di mercoledì sera è aperto a tutti coloro che intendono sostenere la candidatura a premier di Pierluigi Bersani e sarà l'occasione per aderire alla candidatura di Bersani, segnalare la propria disponibilità a sostenerlo impegnandosi a farlo nel proprio territorio o nel proprio ambito lavorativo, conoscere le ragioni dell'impegno di Bersani e dare avvio ufficiale alla campagna su tutto il territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento