rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fondazione, è iniziata l'era Pinza. Eletto il nuovo consiglio di amministrazione

I nomi dei nove candidati al Consiglio di amministrazione della Fondazione Carisp Forlì sono stati confermati giovedì con l'elezione. Tra di loro, c'è, come previsto, il 72enne presidente dell'Irst Roberto Pinza, colui che che sostituirà Piergiuseppe Dolcini

I nomi dei nove candidati al Consiglio di amministrazione della Fondazione Carisp Forlì sono stati confermati giovedì con l'elezione. Tra di loro, c'è, come previsto, il 72enne presidente dell'Irst Roberto Pinza, colui che che sostituirà Piergiuseppe Dolcini alla presidenza. L'elezione è prevista per la prossima settimana. L'unico consigliere ad essere stato confermato (gli altri non erano più rieleggibili) è Fabrizio Fornasari, dell'accademia dei Benigni di Bertinoro.

Gli altri eletti sono Massimo Balzani, direttore di Unindustria Forlì-Cesena, Enzo Cortesi, presidente di Cna Forlì-Cesena, Monica Fantini, direttore di Legacoop provinciale, l'imprenditrice Costanza Zannoni. Grande rappresentanza dunque per le imprese del territorio. Poi Angelica Sansavini, presidente di Domus Coop, il chirurgo Giorgio Maria Verdecchia,  ed il professore universitario Filippo Cicognani.

Questi sono i nove nuovi consiglieri della Fondazione, che avranno il compito di eleggere il nuovo presidente. E' iniziata, dopo 20 anni con Dolcini, l'era Pinza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione, è iniziata l'era Pinza. Eletto il nuovo consiglio di amministrazione

ForlìToday è in caricamento