rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fondazione, Dolcini dimissionario: ecco i nomi dei consiglieri. Ne mancano due

Sono stati eletti i 22 consiglieri che avranno, a loro volta, il compito di eleggere, il 7 maggio, il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Carisp Forlì, che a sua volta voterà il nuovo presidente. In realtà mancano ancora due nomi tra quelli che dovevano essere scelti dai rappresentanti del territorio

Sono stati eletti i 22 consiglieri che avranno, a loro volta, il compito di eleggere, il 7 maggio, il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Carisp Forlì, che a sua volta voterà il nuovo presidente. In realtà mancano ancora due nomi tra quelli che dovevano essere scelti dai rappresentanti del territorio, quello del Comune di Forlì, che voleva Luigi Foschi, il segretario della Uil Forlì, la cui candidatura non è arrivata entro i tempi previsti e quella dei Comuni della Valle del Tramazzo. I de nomi saranno fatti dalla prefettura.

Il presidente uscente Piergiuseppe Dolcini non ha presieduto l'assemblea, avendo presentato le dimissioni, in quanto entrato nel Consiglio di Sorveglianza di intesa San Paolo. Ha presieduto il vicepresidente uscente Vladimiro Panzavolta.

Gli 11 nominati dall'assemblea sono l'oculista Luca Zmbianchi, l'ex segretario generale della Camera di commercio Giuseppe Sansoni, l'avvocato Marco Maria Magnani, l'ex presidente dell'Azione cattolica Gabriella Pivi, l'igegner Maurizio Berlati , Mario Natale Mezzanotte ex presidente nazionale del Conad, l'imprenditore Alessandro Bandini, il presidente di Confartigianato Stefano Ruffilli, il medico Marco Ragazzini, l'imprenditore Giacomo Stella,  e l'ex vicesindaco di Bertinoro, Giampaolo Amadori.

I nominati del territorio sono invece Alessandra Alessandrini, Bruno Biserni, Stefano Bondi, Paola Cicognani, Gianluca Ginestri, Massimo Saviotti, Riccardi Silvi, Marco Tellerini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione, Dolcini dimissionario: ecco i nomi dei consiglieri. Ne mancano due

ForlìToday è in caricamento