rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni del 2014, giovedì botta e risposta con Alessandro Rondoni (Pdl)

Alessandro Rondoni incontrerà i cittadini giovedì alle ore 20.30 nella Saletta della Banca di Forlì (via Bruni 2) in un dialogo con domande e risposte sull’attività in Consiglio Comunale

Alessandro Rondoni incontrerà i cittadini giovedì alle ore 20.30 nella Saletta della Banca di Forlì (via Bruni 2) in un dialogo con domande e risposte sull’attività in Consiglio Comunale, sulle proposte e le battaglie politiche e sui problemi della città, anche in vista delle prossime elezioni amministrative a Forlì nel 2014. L’incontro pubblico “Botta e risposta con Alessandro Rondoni”, che prevede la possibilità di interventi (domande e risposte max 3 minuti), è organizzato dal Comitato Con Rondoni per Forlì, dal periodico ForzARomagna e dal Rondo Point.

Rondoni, riferendosi anche a queste ore difficili per la politica sia nazionale sia locale, afferma: «Continuo a essere presente in mezzo alla gente. È il mio metodo di fare politica, ci metto la faccia pure nell’attuale momento di crisi e confusione. Invito quindi anche i cittadini a scendere in campo, a essere presenti, a conoscere e a dire la loro, senza lasciarsi andare al disinteresse, a partecipare anche in una rinnovata fiducia per costruire il bene comune. Non ho paura del confronto, anzi, credo nella forza popolare della politica».

E afferma, come ha già fatto intervenendo di recente in Consiglio Comunale: «Siamo preoccupati perché Forlì soffre, è sempre più isolata e la situazione sta peggiorando. Ci vuole una proposta di vero cambiamento e per questo è utile ascoltare i cittadini e confrontarsi con loro».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni del 2014, giovedì botta e risposta con Alessandro Rondoni (Pdl)

ForlìToday è in caricamento