menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì Cambia, nuovo direttivo per la lista civica pro Zattini: Paola Casara presidente

L'associazione rappresenta l'eredità e il contenitore politico-culturale della lista civica "Forlì Cambia", che alle ultime elezioni amministrative ha rappresentato la vera novità in termini elettorali, ottenendo più del 10% del consenso e conquistando ben cinque seggi in consiglio comunale

Paola Casara, Fabio Petrini, Stefano Gagliardi, Daniela Gimelli, e Maria Grazia Terenzi. Sono i cinque nuovi componenti del direttivo dell'associazione "Lista Civica Forlì Cambia" che mercoledì sera, in seduta plenaria, ha rinnovato i propri organi rappresentativi ed eletto il presidente e il vicepresidente, individuandoli rispettivamente nell'assessore Casara e in Petrini. L'associazione rappresenta l'eredità e il contenitore politico-culturale della lista civica "Forlì Cambia", che alle ultime elezioni amministrative ha rappresentato la vera novità in termini elettorali, ottenendo più del 10% del consenso e  conquistando ben cinque seggi in consiglio comunale.

Il nuovo direttivo, in visita venerdì al sindaco Gian Luca Zattini, "rinnova pieno sostegno e fiducia nel primo cittadino e nel suo operato - viene comunicato -. L’azione di questo direttivo e di tutta l’associazione si perfezionerà in un clima di profonda collaborazione e dialogo con l’attuale amministrazione, consapevoli del fatto che ne siamo, e continueremo ad esserlo, la manifestazione civica e un tassello importante per la crescita e lo sviluppo di questa città. È con questo spirito che, dopo il lockdown, vogliamo ripartire per ridare slancio alla nostra attività".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento