rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni, scende in campo l'avvocato Paola Monaldi: "Nè di destra, nè di sinistra"

Il Movimento non si definisce nè di destra, nè di sinistra: Monaldi ha specificato che non ci saranno alleanze con altri partiti. Quindi ha evidenziato la natura identitaria della lista civica

Sovranità, valorizzazione del lavoro, difesa della dignità e qualità della vita. Sono i punti principali del programma del candidato sindaco di "Movimento idea sociale" Paola Monaldi. Diverse le proposte illustrate dall'avvocato forlivese, tra le quali quella dell'istituzione del "quattrino", una sorta di moneta locale da affiancare all'Euro. Secondo il candidato sindaco inoltre andrebbero municipalizzate Ausl unica e trasporto pubblico. Quanto al tema dell'ambiente, Monaldi ha avanzato l'idea di convertire l'inceneritore di Hera in una struttura biodinamica di essicazione, mentre altri tipi di strutture sarebbero da chiudere.

Il Movimento non si definisce nè di destra, nè di sinistra: Monaldi ha specificato che non ci saranno alleanze con altri partiti. Quindi ha evidenziato la natura identitaria della lista civica, con priorità agli italiani per quanto concerne servizi, assegnazioni di case popolari ed altro. Intanto continua la battaglia contro l'euro, con una raccolta firme per uscire dalla moneta unica europea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, scende in campo l'avvocato Paola Monaldi: "Nè di destra, nè di sinistra"

ForlìToday è in caricamento