rotate-mobile
Politica

“Forlì non può ridursi così”. L'incontro organizzato dal Pdl

Il Gruppo Consiliare Pdl in Consiglio Comunale a Forlì organizza lunedì alle ore 20.30 nel Salone Comunale (piazza Saffi 8) l'incontro pubblico "Forlì non può ridursi così!"

Il Gruppo Consiliare Pdl in Consiglio Comunale a Forlì organizza lunedì alle ore 20.30 nel Salone Comunale (piazza Saffi 8) l’incontro pubblico “Forlì non può ridursi così!”. Sarà l’occasione per illustrare le attività e le proposte presentate dal Gruppo Consiliare Pdl. «Siamo una minoranza sempre presente in Consiglio e in Commissione - afferma il capogruppo Alessandro Rondoni - che sa stimolare, proporre e non solo criticare, nel segno di una politica vissuta tra la gente, dentro le istituzioni, con interventi, mozioni, question time e interrogazioni, senza arricchimenti personali ma con dedizione e spirito di servizio».

All’incontro pubblico interverranno i consiglieri comunali Alessandro Rondoni, Angelo Sampieri, Fabrizio Ragni, Vanda Burnacci, Antonio Nervegna, Maria Michea, Roberto Gasperoni, Carlo Lombardi, Alessandro Spada, Vincenzo Bongiorno, che così informeranno i cittadini su tematiche di interesse locale correlate alla loro attività in Consiglio Comunale. «Amiamo Forlì. Non ci rassegniamo - sottolinea Rondoni - a vederla retrocedere sempre più a città dormitorio. Ormai è chiaro che dopo decenni ci vuole una vera alternanza politica». Durante l’incontro sarà anche presentato il rendiconto dell’utilizzo dei fondi del Gruppo Consiliare Pdl anno 2012 per iniziative informative sull’attività in Consiglio Comunale. «In questo tempo di crisi generale - aggiunge Rondoni – abbiamo inoltre deciso di rinunciare a circa 2 mila euro del fondo del nostro Gruppo lasciandolo così a disposizione dell’Amministrazione per destinarlo a iniziative sociali a favore delle persone che si trovano in particolari situazioni di bisogno».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Forlì non può ridursi così”. L'incontro organizzato dal Pdl

ForlìToday è in caricamento