rotate-mobile
Politica

Forlì per Bersani, aperitivo con Casadei e Bellini

Due appuntamenti importanti a poche ore dall’apertura degli uffici elettorali per votare alle Primarie del Partito Democratico italiano. Sabato 24 novembre alle ore 17.00 al Circolo PD ForoBoario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Due appuntamenti importanti a poche ore dall’apertura degli uffici elettorali per votare alle Primarie del Partito Democratico italiano. Sabato 24 novembre alle ore 17.00 al Circolo PD ForoBoario si parla di: “Perchè voto BERSANI”, aperitivo con Thomas CASADEI Consigliere Regionale PD. Con Casadei condividiamo le ragioni della partecipazione alle primarie e del voto x Bersani.

Alle ore 18.00 al Bar Amadori di v.le dell’Appennino 657 (San Martino in Strada) l’aperitivo di autofinanziameto è organizzato da Emilia Romagna Eco-consapevolexBersani con Alberto BELLINI Assesore Ambiente del Comune di Forlì e Thomas CASADEI .

Bellini e Casadei erano scesi in campo  per (eco)sostenere la corsa alle primarie con la convinzione che l’Italia può superare la crisi con una nuova cultura dei beni comuni, un’idea di sviluppo responsabile, ponendo al centro il tema del lavoro e dell’occupazione e che le politiche ambientali possono diventare uno strumento per coniugare tutela del territorio, qualità di vita e nuova occupazione. Questo attraverso sfide precise: dalla fine del consumo del suolo al risparmio energetico, dallo sviluppo delle fonti rinnobaili alla riduzione/reciclo/recupero dei rifiuti, dalla governance delle multi utility pubbliche al trasporto pubblico sostenibile e efficiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì per Bersani, aperitivo con Casadei e Bellini

ForlìToday è in caricamento