rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Aeroporto, Rondoni (Pdl): "Importante trovare partner per la privatizzazione"

All'incontro con il ministro Maurizio Lupi parteciperanno l’Assessore ai Trasporti della Regione Emilia-Romagna, il sindaco Balzani, il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi e i rappresentanti di Enav e di Enac

Il consigliere comunale del Pdl, Alessandro Rondoni, ha presentato un'interrogazione al sindaco Roberto Balzani per conoscere l’esito dell’incontro sul Ridolfi svoltosi a Roma con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. All'incontro con il ministro Maurizio Lupi parteciperanno l’Assessore ai Trasporti della Regione Emilia-Romagna, il sindaco Balzani, il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi e i rappresentanti di Enav e di Enac.

"Il Ministero - sottolinea Rondoni - sta valutando attentamente il piano Enav presentatogli", aggiungendo l'importanza "anche trovare partner per la privatizzazione". "Si chiede - chiosa l'esponente del Pdl - alla Regione Emilia-Romagna altrettanta attenzione con un piano strategico di sistema degli aeroporti Forlì, Rimini, Bologna, Parma, atteso da anni, e che essa si impegni a sostenerlo con risorse e progetti regionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Rondoni (Pdl): "Importante trovare partner per la privatizzazione"

ForlìToday è in caricamento