rotate-mobile
Politica Forlimpopoli

Forlimpopoli, è una 27enne il nuovo segretario della Lega Nord

Il congresso della Lega Nord a Forlimpopoli si è concluso venerdì sera con l'elezione del nuovo segretario cittadino. Si tratta di una donna, la giovane Sara Litrico, 27enne forlimpopolese

Il congresso della Lega Nord a Forlimpopoli si è concluso venerdì sera con l'elezione del nuovo segretario cittadino. Si tratta di una donna, la giovane Sara Litrico, che assume il ruolo di guida della sezione artusiana del Carroccio ad appena 27 anni.

“Mi congratulo con Sara e le auguro un buon lavoro – ha commentato così il Segretario Prov.le del Carroccio, Jacopo Morrone, il cambio della guardia nella sezione forlimpopolese -. Da sempre il Movimento investe sul territorio romagnolo attraverso l’impegno, la capacità e l’intraprendenza dei giovani come Sara. Una nuova classe dirigente si crea affidando incarichi importanti alle nuove generazioni che comunque dovranno rapportarsi con chi ha più esperienza. La sezione leghista forlimpopolese esemplifica questo connubio dove la collaborazione e l’esperienza dei militanti della prima ora si fonde con l’entusiasmo e la forza dei più giovani. Questo nuovo modo di intendere la politica a mio avviso darà i risultati migliori”.

Aggiunge poi Morrone: “È questo mix che disorienta la sinistra locale e ci rende forti e speranzosi anche in vista delle prossime elezioni amministrative, che allo stato dei fatti anche in Romagna non hanno più un esito così scontato come fino a qualche tempo fa.”

“Sono felice ed entusiasta di questo incarico – interviene infine la diretta interessata – e darò il massimo per il mio Comune cercando di ascoltare le istanze dei cittadini e portando avanti battaglie fondamentali per il comprensorio forlimpopolese, come la chiusura del pronto intervento e il taglio dei servizi socio-sanitari.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, è una 27enne il nuovo segretario della Lega Nord

ForlìToday è in caricamento