Forlimpopoli, è una 27enne il nuovo segretario della Lega Nord

Il congresso della Lega Nord a Forlimpopoli si è concluso venerdì sera con l'elezione del nuovo segretario cittadino. Si tratta di una donna, la giovane Sara Litrico, 27enne forlimpopolese

Il congresso della Lega Nord a Forlimpopoli si è concluso venerdì sera con l'elezione del nuovo segretario cittadino. Si tratta di una donna, la giovane Sara Litrico, che assume il ruolo di guida della sezione artusiana del Carroccio ad appena 27 anni.

“Mi congratulo con Sara e le auguro un buon lavoro – ha commentato così il Segretario Prov.le del Carroccio, Jacopo Morrone, il cambio della guardia nella sezione forlimpopolese -. Da sempre il Movimento investe sul territorio romagnolo attraverso l’impegno, la capacità e l’intraprendenza dei giovani come Sara. Una nuova classe dirigente si crea affidando incarichi importanti alle nuove generazioni che comunque dovranno rapportarsi con chi ha più esperienza. La sezione leghista forlimpopolese esemplifica questo connubio dove la collaborazione e l’esperienza dei militanti della prima ora si fonde con l’entusiasmo e la forza dei più giovani. Questo nuovo modo di intendere la politica a mio avviso darà i risultati migliori”.

Aggiunge poi Morrone: “È questo mix che disorienta la sinistra locale e ci rende forti e speranzosi anche in vista delle prossime elezioni amministrative, che allo stato dei fatti anche in Romagna non hanno più un esito così scontato come fino a qualche tempo fa.”

“Sono felice ed entusiasta di questo incarico – interviene infine la diretta interessata – e darò il massimo per il mio Comune cercando di ascoltare le istanze dei cittadini e portando avanti battaglie fondamentali per il comprensorio forlimpopolese, come la chiusura del pronto intervento e il taglio dei servizi socio-sanitari.”
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Contagiato dalla sorella rientrata dall'estero: nuovo caso di positività al covid in provincia

Torna su
ForlìToday è in caricamento