rotate-mobile
Verso le elezioni / Forlimpopoli

Forlimpopoli, in Piazza Garibaldi la festa dem: tra gli ospiti anche la candidata Marcella Zappaterra

La festa si chiude lunedì con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che presenta il suo libro “Il paese che vogliamo”

Un nuovo appuntamento con le feste del Pd forlivese: dal 2 al 5 settembre in piazza Garibaldi torna la Festa democratica di Forlimpopoli. Il ristorante propone ogni sera dalle 19 un menù diverso, dalle 20 approfondimenti politici e dalle 21 musica e balli. Si parte venerdì con l’apertura della Festa affidata a Valentina Ancarani, vice-presidente della Provincia di Forlì-Cesena: intervengono Enzo Lattuca, presidente della Provincia e sindaco di Cesena e Milena Garavini, sindaco di Forlimpopoli e consigliere provinciale. A seguire sul palco la musica di Daniele Greggi.

Sabato incontro con Daniele Valbonesi, segretario territoriale del Pd forlivese e Luigi Tosiani, segretario Pd regionale, poi si lascia spazio alla musica dei Morrigan’s wake alle 21 in Piazza Fratti con "Highlanders 1688-1746: le insurrezioni giacobite" concerto organizzato dalla Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli. Domenica sarà ospite della Festa la candidata alla Camera dei deputati Marcella Zappaterra, e al termine la musica di Sofia e Ale.

La festa si chiude lunedì con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, che presenta il suo libro “Il paese che vogliamo” e il candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi. A seguire musica con Laura e Lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, in Piazza Garibaldi la festa dem: tra gli ospiti anche la candidata Marcella Zappaterra

ForlìToday è in caricamento