rotate-mobile
Politica

Forza Italia, i Seniores tracciano una linea programmatica: Massimo Viroli vice coordinatore

E' stato deliberato, spiega il coordinatore provinciale Seniores Daniele La Bruna, "di mantener ad intermim anche il coordinamento cittadino"

Il coordinamento provinciale dei Seniores di Forza Italia, riunitosi lunedì alla presenza di una decina di componenti, tra cui la parlamentare e sindaco di Tredozio Simona Vietina e il capogruppo in Consiglio comunale Lauro Biondi, ha tracciato una linea programmatica dell'attività fino alla fine dell'anno. E' stato deliberato, spiega il coordinatore provinciale Seniores Daniele La Bruna, "di mantener ad intermim anche il coordinamento cittadino essendo Forlì un riferimento primario della provincia e considerando che ha eletto il sindaco anche grazie al nostro determinante impegno".

"Siamo convinti che una gestione unica possa promuovere un maggior numero di incontri e manifestazioni, oggi più che mai necessarie a fornire informazioni a tutti i cittadini - continua La Bruna -. E' per questo che ne sono già stati individuati quattro a partire da settembre al fine di conseguire il massimo risultato possibile. E' stato riconosciuto a Massimo Viroli il ruolo di vice coordinatore, affinchè la presenza dei Seniores di Forza Italia a Forlì e in provincia sia sempre puntuale e precisa".

Foto di repertorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, i Seniores tracciano una linea programmatica: Massimo Viroli vice coordinatore

ForlìToday è in caricamento