Forza Italia, nuovo incarico a livello regionale per Luca Bartolini

"Il primo banco di prova saranno le imminenti elezioni regionali che, indiscrezione pare si svolgeranno il 24 novembre", annuncia

Il forlivese Luca Bartolini è stato nominato vice Coordinatore Regionale vicario di Forza Italia, oltre ad essere confermato Commissario Provinciale degli azzurri. A comunicarlo all'esponente berlusconiano è stato il Commissario Regionale Adriano Paroli. "Lo ringrazio insieme alla senatrice Annamaria Bernini per la fiducia riposta nella mia persona per questo difficile ma stimolante nuovo ruolo di vice Coordinatore Regionale vicario - afferma Bartolini -. Il primo banco di prova saranno le imminenti elezioni Regionali che, indiscrezione pare si svolgeranno il 24 novembre".

"Nonostante i tempi particolarmente ravvicinati, Forza Italia si farà trovare pronta anche per questo importante appuntamento elettorale che farà emergere la voglia di cambiamento anche nella nostra Regione contro questo sistema di potere, a marchio Pd, che in Italia può governare solo con degli accordi di Palazzo", conclude.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • Tragedia sui binari, muore una 13enne. Traffico ferroviario in tilt: cancellazioni e ritardi

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Un forlivese taglia il traguardo dell'Ironman 2019 tra i primi cinque

  • Dopo la collisione cade sull'asfalto, le auto lo schivano: paura in A14 per un centauro

Torna su
ForlìToday è in caricamento