rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Accattonaggio fuori i supermercati e alla camera mortuaria, Forza Nuova: "Vigileremo"

"Degrado ed insicurezza hanno attanagliato la nostra città mentre le forze politiche si rimpallano doveri e responsabilità finendo col guardare inermi l'indecente spettacolo", afferma Esposito

Accattonaggio a Forlì nei pressi dei supermercati, interviene Forza Nuova. "Non è più possibile poter fare le proprie commissioni che spesso vieni assalito se non addirittura intimidito da questi soggetti; chiedono fino a pretendere in malo modo lasciando intimorite soprattutto le persone più anziane - esordisce Giuseppe Esposito, responsabile forzanovista per la provincia di Forlì-Cesena -. Stessa situazione sta avvenendo nella Camera mortuaria dell'ospedale Morgagni - Pierantoni, dove quotidianamente hanno preso a bivaccare i nomadi che elemosinando, disturbano chi si trova a recarsi in tale zona del'ospedale".

Esposito continua: "Tutto questo non fa parte di una società civile. Degrado ed insicurezza hanno attanagliato la nostra città mentre le forze politiche si rimpallano doveri e responsabilità finendo col guardare inermi l'indecente spettacolo. Forza Nuova sarà, come promesso, a presidiare queste zone per assicurare alla cittadinanza la tranquillità dovuta. Non pretendiamo di sostituirci a nessuno ma è auspicabile che la nostra iniziativa possa servire come incentivo affinché si intervenga nell'immediato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accattonaggio fuori i supermercati e alla camera mortuaria, Forza Nuova: "Vigileremo"

ForlìToday è in caricamento