rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Musicisti-Grandi Italiani / Via Andrea Dragoni

Sopralluogo di Forza Nuova al parco di via Dragoni: "Se necessario interverremo per la pulizia"

"Continueremo a tenere monitorata la situazione della zona di via Dragoni e se necessario, interverremo personalmente per ripulire il parco", affermano da Forza Nuova

Un gruppo di militanti di Forza Nuova mercoledì sera nell'area verde di via Dragoni per contastare di persona la situazione di degrado segnalata da alcuni cittadini. "L'accesso all'area ha tre entrate che durante questi mesi dovrebbero essere chiuse, come da regolamento comunale riportato ai tre cancelli, per le ore 22; di fatto, però, al nostro passaggio, in ora tarda, uno dei tre cancelli era completamente spalancato - commenta Giuseppe Esposito, responsabile provinciale del movimento -. L'accesso libero può dare adito a chiunque di poter "usufruire" di tale luogo, non ben illuminato, per bivaccare, deturpare la zona, insomma una sorta di "invito" a frequentare l'area e poter agire indisturbati nel compimento di attività illecite".

"Tutti rimangono inermi, le forze politiche si riempiono di belle parolone, ma di fatto non intervengono concretamente; l'amministrazione comunale continua imperterrita ad organizzare l'accoglienza dei presunti profughi, fregandosene della propria città e dei propri concittadini - continua Esposito -. Continueremo nel nostro operato e, come a Savignano, le passeggiate per la sicurezza interesseranno anche Forlì. Continueremo a tenere monitorata la situazione della zona di via Dragoni e se necessario, interverremo personalmente per ripulire il parco. Tutto questo in attesa che l'amministrazione si svegli dal suo dolce dormire ed intervenga per riportare sicurezza ed ordine. Del resto, basterebbe una minima manuntenzione giornaliera per tenere pulita l'area, un passaggio in più da parte delle forze dell'ordine sia durante le ore diurne che serali,  e prima cosa, semplice e logica, ma di fatto evidentemente non viene percipita in tal senso, chiudere tutti gli accessi entro l'orario stabilito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo di Forza Nuova al parco di via Dragoni: "Se necessario interverremo per la pulizia"

ForlìToday è in caricamento