rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Fratelli d'Italia / Tredozio

Fratelli d’Italia apre il nuovo circolo comunale a Tredozio: il presidente è Roberta Bennati

Nata nel 1963 e laureata in giurisprudenza, Bennati ricopre attualmente il ruolo di istruttore direttivo presso la segreteria generale del Comune di San Lazzaro di Savena (Bologna), dove lavora da molti anni

Fratelli d’Italia continua il proprio consolidamento a livello territoriale nella provincia di Forlì-Cesena, lo testimonia anche la recente costituzione di un nuovo circolo comunale a Tredozio. Il Partito guidato da Giorgia Meloni ha nominato Roberta Bennati come presidente. Nata nel 1963 e laureata in giurisprudenza, Bennati ricopre attualmente il ruolo di istruttore direttivo presso la segreteria generale del Comune di San Lazzaro di Savena (Bologna), dove lavora da molti anni. Dal 2013 è socia attiva della Croce Rossa Italiana presso il comitato di Bologna.

“Con Roberta possiamo contare sulla persona giusta per questo incarico - spiega Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia - in quanto rappresenta la persona più adatta per strutturare la presenza del Partito sul territorio di Tredozio, grazie a un curriculum prestigioso, che dimostra le sue capacità organizzative e di gestione del gruppo. In aggiunta a tutto questo, molto importante è ovviamente anche il suo grande entusiasmo che confidiamo possa essere contagioso per fidelizzare i tanti elettori del nostro partito e attrarne di nuovi. Le elezioni politiche di settembre saranno il primo appuntamento con cui misurarsi e sul territorio registriamo un crescente interesse verso le battaglie di Fratelli d’Italia, con gli italiani che apprezzano la coerenza del nostro Partito”.

“Per me è una grande gioia poter ricoprire questo ruolo - commenta Bennati - e pertanto devo ringraziare la dirigenza provinciale del Partito. Sono molto legata a questo territorio, motivo per cui ho deciso di avvicinarmi al mondo della politica, desiderosa di poter dare il mio contributo. Per me nessun obiettivo è da considerarsi troppo lontano per essere raggiunto, sono certa che riusciremo a dare un contributo importante per Tredozio e l’intera vallata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia apre il nuovo circolo comunale a Tredozio: il presidente è Roberta Bennati

ForlìToday è in caricamento