rotate-mobile
Politica Galeata

Galeata, verso le elezioni: il Pd presenta i suoi giovani candidati

Il Partito democratico presenta i suoi candidati sindaco e vicesindaco in vista delle prossime elezioni in programma a Galeata. Si tratta del 28enne Alberto Milanesi e del 25enne Mattia Balzani

Il Partito democratico presenta i suoi candidati sindaco e vicesindaco in vista delle prossime elezioni in programma a Galeata. Si tratta del 28enne Alberto Milanesi, laureato in Economia e che lavora come addetto al controllo di gestione in una P.M.I, e del 25enne Mattia Balzani, studente universitario presso la facoltà di Ingegneria Informatica dell'Università di Bologna. Sabato è in programma alle 16 la presentazione al bar del teatro comunale di Galeata.

“Una scelta di vero e coraggioso rinnovamento, che dà una risposta concreta a chi chiede un cambiamento nella politica e nelle istituzioni, soprattutto una scelta condivisa, unitaria, fortemente voluta da tutto il Pd Galeatese che ha messo al primo posto, con grande responsabilità, il bene della propria comunità e gli interessi della propria gente, presentandosi a queste elezioni compatto e determinato a vincere. - sostiene il Pd di Galeata nel comunicare queste candidature - Ai due giovani candidati va tutto il nostro ringraziamento per lo spirito di servizio e l'umiltà con cui hanno deciso di mettersi in gioco, consapevoli che questo richiederà un grande impegno e un costante lavoro, che nella pur breve ma intensa esperienza politica di entrambi si è sempre messa in luce”.

Mattia Balzani-2Il Pd ha lavorato alla definizione della lista e del programma, coinvolgendo idee, risorse ed anche esperienze che possano apportare, insieme al rinnovamento, alla costruzione di una giunta capace e autorevole in grado di garantire la buona amministrazione e la stabilità di cui Galeata ha bisogno. (nella foto interna Mattia Balzani)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeata, verso le elezioni: il Pd presenta i suoi giovani candidati

ForlìToday è in caricamento