menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gioco d'azzardo, continua la raccolta firma per la legge: "E' l'unica soluzione"

Continua la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare sul gioco d'azzardo. Lo ricorda il vicesindaco di Forlì, che definisce la legge “l'unica strada per contrastare veramente il gioco patologico all'origine"

Continua la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare sul gioco d'azzardo. Lo ricorda il vicesindaco di Forlì, Giancarlo Biserna, che definisce la legge “l'unica strada per contrastare veramente il gioco patologico all'origine. Infatti l'attuale legge nazionale non è assolutamente in grado di contrastarlo, anzi i recenti avvenimenti in Parlamento dimostrano come scarsa sia la volontà di ridurne la portata nefasta da parte dei massimi organi dello Stato”.

A Forlì si è costituito il Comitato per la raccolta delle firme al quale hanno aderito tantissimi, tra cui associazioni e sindacati, e tutti  stanno dando il proprio contributo in termini di firme raccolte. “L'impegno – sottolinea Biserna - va intensificato proprio perchè a fine febbraio bisogna consegnare le firme a Roma, firme che devono essere tantissime, ben oltre le cinquantamila richieste.Si invitano i cittadini a recarsi presso l'URP  a depositare la loro firma per questa sacrosanta e democratica battaglia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento